Il mondo del cinema e della tv non si ferma mai: a pochissimi giorni dall'uscita della puntata conclusiva di Stranger Things, Netflix annuncia “One Last Adventure”, il documentario dietro le quinte del gran finale. Si avvicina, intanto, il momento dei Golden Globes: l'evento vedrà grandi star tra i possibili vincitori, ma anche tra coloro che consegneranno i premi, su tutti George Clooney e Julia Roberts. Tra i favoriti, con ben nove candidature, c'è sicuramente il film di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio, "Una battaglia dopo l’altra".
Tornando alla tv, l'uscita del suo secondo capitolo offre l'occasione per dedicare la rubrica "5 cose che non potete non sapere" a "The Night Manager", thriller di spionaggio con Tom Hiddleston e Olivia Colman, in arrivo con una nuova storia su Amazon Prime.
E a proposito di star del cinema e novità, Will Smith è su Disney+ con la docuserie "Dal Polo Sud al Polo Nord", mentre per chi non può farsi mancare nulla è alle porte l'arrivo della nuova piattaforma "HBO Max", pronta ad accogliere le prossime stagioni dell'acclamato medical drama "The Pitt" con Noah Wyle. Infine, è in arrivo al cinema il pluridecorato Toni Servillo, ancora protagonista di un nuovo film di Paolo Sorrentino, "La Grazia".
See omnystudio.com/listener for privacy information.