Il nuovo libro di Paolo Carelli "Sport e serialità televisiva" offre lo spunto per ricordare alcune tra le serie tv più belle legate al mondo dello sport, come: "Ted Lasso" per il calcio, "Cobra Kai" - spin off di Karate Kid, "Senna", ispirata alle vicende del pilota F1 o "Glow", originalissima narrazione dedicata al wrestling femminile. Ma i titoli da riscoprire e recuperare sono tanti…
Sulla scia dell'uscita della nuova serie “Sherlock & Daughter” proposta da Sky Investigation, la rubrica "5 cose che non potete non sapere" è dedicata all'universo di Sherlock Holmes, personaggio letterario nato dalla fantasia di Arthur Conan Doyle, protagonista di mille trasposizioni cinematografiche e televisive.
E a proposito di serie tv, è in arrivo su Sky la miniserie "Task", che vede Mark Ruffalo impegnato nella caccia ai rapinatori, mentre la BBC sta lavorando ad una docuserie su Liz Taylor prodotta da Kim Kardashian.
Anche per chi ha voglia di andare al cinema non mancano le alternative. In occasione del suo novantesimo compleanno, tornano nelle sale per qualche giorno alcuni tra i film più belli di Woody Allen, come: "Match Point", "Accordi e disaccordi", "Tutti dicono I love you" e "Harry a pezzi".
Sempre al cinema, è finalmente uscito "Tron: Ares" con Jared Leto, nuovo capitolo del franchise cinematografico di Tron.
See omnystudio.com/listener for privacy information.